La fuga è finita: fermato dai Carabinieri Fandaj Bujar. Era ricercato per l’omicidio di Vanessa Ballan

Fandaj Bujar e l’esterno della sua abitazione

La fuga del presunto omicida di Vanessa Ballan è durata meno di 12 ore: poco dopo le 23 di martedì 19 dicembre un uomo, Fandaj Bujar, è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri tra San Vito di Altivole e Castello di Godego, poco distante dalla sua abitazione

L’uomo, 41enne di origini Kosovare, si trova ora in caserma in custodia dei militari dell’Arma. Le sue ricerche sono scattate fin dai minuti seguenti al ritrovamento del corpo privo di vita di Vanessa.

Lo scorso 26 ottobre la Ballan presentò nei confronti dell’uomo una querela per stalking. I due più di un anno prima avevano intrapreso una relazione extraconiugale che Vanessa decise di troncare un anno fa circa. 

La caserma di Riese Pio X

Al suo rifiuto di continuare, l’uomo avrebbe iniziato a perseguitarla, minacciando di rendere pubblico un loro video intimo. Vanessa aveva deciso di presentare querela per stalking e reati collaterali.

La scientifica al lavoro nella casa di Vanessa Ballan

In serata, poco prima del ritrovamento del 41enne, l’amministrazione comunale di Riese Pio X, paese in cui si è consumata la tragedia, aveva pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale del Comune un appello a chiunque avesse informazioni utili su Bujar a chiamare il 112, indicandolo come soggetto “attivamente ricercato dai Carabinieri di Treviso che, sotto la direzione della Procura della Repubblica, stanno svolgendo le indagini relative all’omicidio di Vanessa Ballan”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – Comune di Riese Pio X).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati