Si è sfiorata una strage questa mattina al Maxi Bar a Codognè: intorno alle 9.30 di oggi, un’auto ha fermato la sua corsa proprio negli spazi del plateatico del locale, falciando sedie e tavolini.
La vettura, guidata da una signora 73enne, stava uscendo dal parcheggio del bar quando, per cause in fase di accertamento ma probabilmente dovute a un malore, ha tirato dritto scavalcando il marciapiede invadendo il plateatico e fermandosi appena prima della vetrina, che è fortunatamente rimasta intatta.
Illesi anche gli avventori del Maxi Bar, che non erano in molti questa mattina: il titolare ha dichiarato che si è trattato di un puro caso di fortuna dato che solitamente a quell’ora l’area esterna al locale è sempre piena di gente.
“Se avesse sfondato la vetrina sarebbe stata una strage, c’era parecchia gente all’interno seduta appena al di là del vetro” sono i commenti dei clienti che hanno assistito all’incidente.
Sul posto è subito giunta la Polizia stradale e l’auto della donna è stata rimossa. La signora è stata poi trasportata all’ospedale per accertamenti: l’impatto con l’airbag potrebbe aver influito negativamente sul probabile malore che ha causato l’incidente.
Tanta paura ma anche tanta fortuna oggi al Maxi bar: i danni causati dall’auto riguardano sedie e tavolini esterni ma poteva andare decisamente peggio.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it