Ritorna il CJF Music Festival: tre giorni di musica e divertimento. Tra gli “ospiti” Il Pagante e i Rumatera

Ritorna il CJF Music Festival

CJF Park Edition ritorna anche quest’anno con la formula ad ingresso gratuito nei giorni di giovedì, venerdì e sabato.

Dopo le edizioni di successo degli scorsi anni, anche nel 2024 il festival della musica e del cibo si svolgerà nel Parco della Mutera di Codognè in piazza Europa, con infrastrutture e servizi potenziati.

“Da anni i volontari dell’evento lavorano a questo festival che per noi è un grande orgoglio, vedere una risposta così forte da parte del pubblico gratifica da tutte le fatiche” spiega Alex Perin, fondatore dell’evento.

Per lo staff CJF, l’obiettivo è migliorare e crescere anno dopo anno, e infatti il parco cittadino verrà trasformato per ospitare la manifestazione, dove si prevedono migliaia di partecipanti.

Gli elementi distintivi del CJF Park Edition sono: buona musica, divertimento in sicurezza e una vasta scelta di eccellenze enogastronomiche grazie alla presenza di numerosi food-truck locali pronti ad accogliere tutti i partecipanti del festival già dall’orario dell’aperitivo. Un evento così grande richiede molta organizzazione e lavoro che inizia mesi prima.

“Il centro di Codognè sarà chiuso al traffico dalle 18 alle 3 nei tre giorni dell’evento, per permettere a tutti di vivere l’atmosfera magica di un festival musicale in sicurezza, valorizzando al massimo le bellezze del territorio” dichiarano dal CJF.

Quest’anno il festival promette un programma musicale straordinario e variegato, con artisti di grande rilevanza.

Giovedì 4 luglio, l’evento prenderà il via in grande stile con i travolgenti tormentoni estivi di Il Pagante e Tommy De Sica.

Venerdì 5 luglio sarà una serata imperdibile con Dj Max Sharples, il Back to Back Party di Dj Aladyn e Dj Shorty, seguito dai leggendari Igor S & Lady Brian, pronti a far scatenare il pubblico in una notte memorabile.

La grandiosa chiusura di sabato 6 luglio vedrà protagonisti i Funkasin Street Band seguiti da i Rumatera, Mistericky e Albert Marzinotto che sapranno regalare emozioni fino all’ultimo istante del festival.

“È un grande orgoglio vedere un così grande numero di volontari (sono circa 80) giovani e responsabili collaborare per la buona riuscita del festival. Un enorme grazie inoltre va ai residenti che accettano e supportano l’evento con grande entusiasmo” afferma il sindaco Jessica Masini.

“Il Festival ha cambiato forma negli anni, ma la dedizione e l’impegno dello staff sono rimasti invariati – dichiara Alex Perin – Abbiamo sempre creato un’atmosfera caratterizzata da momenti di sana aggregazione e divertimento. Il mese di luglio è atteso soprattutto dai più giovani, perché sinonimo di CJF Park Edition”.

Saranno tre giorni di festa per Codognè e per tutti i partecipanti. La decisione di riproporre l’evento ad ingresso gratuito nasce dalla volontà di permettere a tutti, comprese le famiglie, di vivere la manifestazione, magari anche solo per un aperitivo o una cena in compagnia. Anche quest’anno si riconferma l’attenzione al tema dell’ecologia, con una serie di iniziative volte a creare un evento a impatto zero.

L’associazione, infatti, si propone di lasciare l’area del parco più pulita di come l’hanno trovata, con campagne mirate alla gestione dei rifiuti, cercando di limitare l’uso della plastica e preferendo packaging sostenibili per la somministrazione del cibo.

(Foto: CJF Music Festival)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati