Conegliano, grave incidente lungo la A28, nella tratta da Pordenone: conducente trasportato al Ca’ Foncello. Disagi alla viabilità

Verso le 11.15 della mattinata di oggi, sabato 12 giugno, i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano sono intervenuti nell’autostrada A28, da Pordenone verso Conegliano, a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Conegliano.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla dinamica dell’incidente, per il quale si è recata la Polizia autostradale in loco, per gli opportuni rilievi.

Il fatto ha provocato dei disagi alla viabilità, dovuti anche alla chiusura di una corsia verso Conegliano: chiusura necessaria per la rimozione dell’auto e dei pezzi caduti sul sedime stradale, a causa dell’impatto dell’auto che ha finito la sua corsa addosso al guardrail.

L’uomo rimasto ferito, G.S. di 56 anni, arrivava da Pordenone e, per cause ancora da chiarire, ha urtato contro lo spartitraffico.

Fortunatamente quest’ultimo era quello di ultima generazione che assorbe gli urti altrimenti avrebbe avuto danni peggiori.

Sul posto è intervenuto anche il Suem 118, che ha dunque soccorso il conducente della vettura, per poi elitrasportarlo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: le sue condizioni di salute sono apparse di media gravità.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati