Conegliano, nella notte entrano dal tetto al centro commerciale Conè: ladri in azione in quattro negozi, già presentata la denuncia ai Carabinieri

E’ stato un inizio di settimana particolare al centro commerciale Conè di via San Giuseppe a Conegliano. Nella mattina di oggi lunedì, all’orario di apertura, gli addetti ai lavori hanno trovato un’amara sorpresa: è stato riscontrato il passaggio dei ladri all’interno della struttura.

Quattro, secondo quanto appreso, sono stati i negozi interessati dalla sgradita visita dei malviventi: un fatto di fronte al quale è scattata la denuncia ai Carabinieri di Conegliano.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati dal tetto della struttura, per poi fare la propria incursione all’interno di quattro negozi tra i tanti che compongono il centro commerciale adiacente la circonvallazione.

L’incursione è andata a segno nella notte tra ieri, domenica 24 ottobre, e oggi, lunedì 25.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul fatto e sulla possibile identità e il numero dei ladri: proseguono le indagini da parte dei militari dell’Arma.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts