Addio al 40enne Cristian Tiziano: “Ha amato profondamente la vita, lottando con forza per difenderla”

Cristian Tiziano

Dolore per la morte di Cristian Tiziano, mancato all’affetto dei suoi cari nella giornata di lunedì 11 dicembre all’età di 40 anni.

Una grave malattia ha portato via troppo presto il 40enne trevigiano che lavorava alla Costruzioni Tiziano geom. Corrado srl di Caerano di San Marco e viveva a Nervesa della Battaglia.

Lascia la moglie Federica, la mamma, il papà, la sorella, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Cristian sarà dato domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 15.30 nella Chiesa Arcipretale di Cornuda partendo dalla casa funeraria Ivan Trevisin di Villorba.

“Per ricordare Cristian – si legge in un messaggio della famiglia – e continuare qualcosa che ha fatto parte della sua vita, vi chiamiamo a sostenere una cara amica di famiglia, Verdiana, che combatte ogni giorno in seguito ad un grave incidente che l’ha costretta all’immobilità. Cristian e Verdiana si sono spesso sorretti a vicenda nella loro lotta per la vita. Si ringraziano fin d’ora quanti parteciperanno.

C’è chi lo ricorda come un vero combattente, un sognatore appassionato, determinato, riflessivo e genuino.

“Spero che tu possa continuare a progettare e costruire modellini di aeroplani – scrive Sara -. Che tu possa correre su una macchina da rally. Che tu possa continuare a mangiare i ravioli cinesi e tutte le prelibatezze che, amorevolmente, Federica ti cucinava”.

“Salutiamo con sincero affetto – si legge in un messaggio di Sara e Stefano – un ragazzo che ha amato profondamente la vita, lottando con forza per difenderla. Il suo ricordo non smetterà di esserci d’esempio e di accompagnare i suoi cari a cui ci uniamo nella preghiera e nella celebrazione della sua memoria. Isabel Allende scrisse in ‘Eva Luna’: ‘La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata – mi spiegò mia madre poco prima di andarsene. – Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te'”.

(Foto: Ivan Trevisin Onoranze funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati