“Cornuda è con voi”: in paese scoppia la “Bengala Fire mania”. Tanti apprezzamenti dopo la prima serata dei Live di X Factor

Cornuda è con i Bengala Fire e lo ha dimostrato in questi giorni di attesa prima dell’inizio della fase finale dei Live Show di X Factor 2021.

Nella serata di giovedì 28 ottobre la band ha aperto i Live con il singolo “Valencia” e non sono mancati i commenti positivi da parte di tutti i giudici, questa volta anche del “severo” Mika.

Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione.

L’amministrazione comunale e i commercianti di Cornuda continuano a sostenere Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto) seguendo la band su Sky, in chiaro su TV8 e nei social.

Sono in molti a scattarsi una foto accanto al manifesto con l’immagine dei quattro ragazzi e dalla biblioteca alla gelateria, passando per il calzolaio, il negozio di alimentari, i bar e altri esercizi commerciali del paese, sembra che siano in pochi a non conoscere i Bengala Fire.

In prima linea l’assessore Erica Condio, che negli ultimi giorni si è fatta in quattro per distribuire i manifesti e per mostrare che i cornudesi sono uniti e determinati a sostenere la band cresciuta proprio in paese.

Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato.

Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps.apple.com/it/app/x-factor-2021/id470542789; Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zodiakactive.xfactor).

Inoltre, c’è anche un canale Telegram per seguire e rimanere aggiornati sui live e sul televoto: https://t.me/bengalafire_xfactor.

(Foto: Facebook – Sky).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati