Domani a Soligo torna “Paesaggi Sonori” con i Mai Scordati e Guenda

La cornice del cortile antistante la chiesa parrocchiale di Soligo ospiterà, domani, domenica 23 giugno alle 18, un evento musicale imperdibile: il concerto dei Mai Scordati con la partecipazione di Guenda. Questo evento rientra nella prestigiosa rassegna “Paesaggi Sonori”, promossa dall’Associazione Musicale “Toti Dal Monte”.

Dal 2020 la Toti Dal Monte organizza concerti e appuntamenti culturali in luoghi naturali e artistici, esaltando il dialogo tra musica, arte e ambiente.

In particolare, quest’anno, le eventuali offerte raccolte durante questa rassegna saranno devolute per il restauro di una preziosa tela del Settecento presente nella parrocchia di Farra di Soligo.

I Mai Scordati rappresentano un progetto musicale che unisce i membri del Consiglio Direttivo della Toti Dal Monte – Piccola Orchestra Veneta, Tiziano Vettoretti e Nicola Boatin, con il talentuoso fisarmonicista Lorenzo Villanova. Il trio offrirà uno show acustico che rivisita alcuni dei più suggestivi successi della musica italiana con coraggiose incursioni nella musica internazionale.

Ospite d’eccezione sarà la cantante Guenda, già voce solista dei Righi Big Band, che arricchirà ulteriormente i brani proposti con la sua presenza e il suo talento.

“Un sentito ringraziamento va a Home Cucine e Banca Prealpi SanBiagio per il loro consueto sostegno e contributo, che rendono possibili eventi di tale qualità e rilevanza” ci tengono a sottolineare dall’Associazione.

“Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della buona musica e della cultura, in un contesto suggestivo e ricco di storia ed eventualmente per contribuire al recupero di un’opera artistica di grande valore” aggiunge il presidente, maestro Giancarlo Nadai.

L’ingresso all’evento è libero ma i posti sono limitati, perciò è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 347 2732239.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati