

Un incendio è scoppiato nella giornata di oggi a Godega di Sant’Urbano. E’ accaduto in via dei Tre Morer, dove il fuoco è divampato sul tetto di un’abitazione, con tutta probabilità a partire dalla canna fumaria di un camino.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Conegliano con l’autopompa serbatoio e l’autoscala, quelli di Vittorio Veneto con un’altra autopompa e infine un’autobotte e un carro aria provenienti da Pordenone.
Presente anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi di legge e il sindaco Paola Guzzo per accertarsi della situazione. Da quanto risulta finora, l’incendio non avrebbe causato feriti.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco di Treviso).
#Qdpnews.it







