Frontale auto – trattore: gravissimo l’automobilista

L’auto dopo lo scontro con il trattore

Grave incidente poco dopo le 17 in via Ungheresca Nord poco lontano dalla chiesa di Ramera nel territorio comunale di Mareno di Piave.

A scontarsi un trattore e una Seat che ha impattato contro il rimorchio del mezzo agricolo, ma le cause dello scontro sono ancora al vaglio della Polizia Locale del Coneglianese che ha eseguito i rilievi di legge.

Il trattore coinvolte nel sinistro stradale

Ad avere la peggio l’uomo a bordo dell’auto, un cinquantenne, che è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in condizioni gravissime. L’automobilista non sarebbe stato cosciente nel momento dell’arrivo dei sanitari.

I due veicoli dopo lo scontro

Fondamentali per chiarire la dinamica di quanto accaduto saranno i rilievi della Polizia Locale, l’urto è stato violentissimo e la parte sinistra dell’auto è totalmente distrutta. Incolume invece l’uomo alla guida del trattore che, dopo l’impatto, ha invaso la pista ciclopedonale finendo la propria corsa contro un muretto.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano. Durante i soccorsi e le operazioni di rimozione dei mezzi Via Ungheresca Nord è stata chiusa al traffico con la Polizia Locale che ha segnalato le deviazioni in loco.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati