Mareno di Piave, carabinieri, polizia e vigili del fuoco, intervento in forze davanti alla chiesa di Bocca di Strada

Pare che sia stata una lunga e tesa negoziazione per poter sottoporre una persona ad adeguati trattamenti sanitari richiesti da tempo, la motivazione che ha richiesto dalla mattinata di oggi e fino al pomeriggio un importante intervento delle forze dell’ordine in un’abitazione nelle vicinanze della chiesa parrocchiale di Bocca di Strada.

Le prime volanti e le pattuglie dei carabinieri sono arrivate verso le 10 del mattino, attirando subito la curiosità dei residenti della zona e degli automobilisti di passaggio. Poi anche una pattuglia della Polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco (nella foto) per ogni evenienza.

vigli bocca strada

Nella casa dove sono entrate le forze dell’ordine era già nota infatti la presenza di un uomo con problemi psichici, la cui resistenza a farsi curare ha richiesto un intervento dei negoziatori per una difficile trattativa.

Alle 15, oggi pomeriggio, è finalmente  arrivata l’ambulanza per trasportare via l’uomo, e le forze dispiegate contavano ancora sul posto almeno tre pattuglie dei carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco e una squadra della polizia locale.

Non ci sono state ulteriori difficoltà e l’ambulanza ha lasciato l’abitazione circa un quarto d’ora dopo, scortata dai carabinieri e diretta all’ospedale di Conegliano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati