Si definisce “un imprenditore prima che un politico” Daniele Cattelan (nella foto), 56 anni, candidato con la Lega alla guida di Mareno di Piave. I cittadini andranno al voto la prossima domenica 10 giugno, e dovranno sceglieranno tra il sindaco uscente Gianpietro Cattai e lo sfidante leghista.
Cattelan vanta una lunga esperienza nella conduzione di un’impresa, come lui stesso spiega: “Venticinque anni fa ho costruito la mia azienda partendo quasi da nulla e nel corso degli anni abbiamo fatturato milioni di euro”.
“Ho sempre visto la mia attività come migliorabile, non mi sono mai sentito un cosiddetto “arrivato” – continua Cattelan – e quindi voglio pensare il Comune di Mareno un po’ nella stessa ottica della mia azienda, cioè come una realtà che è migliorabile, giorno dopo giorno, in tutti i settori”.
“Sono quindi un imprenditore – conclude il candidato sindaco – prima che un politico, perciò non è nel mio stile fare troppe promesse in campagna elettorale. Dico solo che io e la mia lista, se eletti, cercheremo di migliorare il Comune in tutti i suoi aspetti, senza prenderci meriti per qualche cosa che non abbiamo fatto, per cui lavorando con onestà. Faccio infine i complimenti all’amministrazione comunale uscente per il lavoro svolto in questo ultimo quinquennio”.
(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it