Di Mareno di Piave uno dei fondatori: la startup Sellf si fonde con la spagnola ForceManager

Dopo cinque anni dalla sua fondazione all’interno dell’H-Farm di Roncade, la startup Sellf ha compiuto il grande passo: lo scorso 20 luglio, infatti, si è fusa con ForceManager.

Sellf nasce nel 2013 come una startup specializzata in soluzioni mobile per il supporto alle reti di vendita: in questo modo i consulenti commerciali hanno l’opportunità di vedere in tempo reale i risultati che stanno ottenendo singolarmente e a livello di team, con un quadro aggiornato sui prodotti e i servizi da suggerire ai clienti.

“Ci siamo fusi con il nostro principale competitor a livello europeo – ha spiegato Filippo Zanella, uno dei fondatori di Sellf, originario di Mareno di Piave – per avere più forza a livello internazionale, dato che fino ad ora operavamo soltanto nel quadro italiano”.

“Così facendo – ha proseguito Zanella – abbiamo una proposta di offerta anche per le aziende più grandi. L’avventura di Sellf è nata con due colleghi di dottorato ed H-Farm è stato il nostro primo finanziatore: penso che la storia della nostra startup possa essere un bell’esempio”.

Sellf e la spagnola ForceManager daranno vita a una piattaforma in grado di essere un punto di riferimento per il mercato internazionale e al momento i settori più rilevanti in cui operano sono i servizi finanziari e assicurativi.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, Sellf).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati