Violenza fra stranieri lungo la Schiavonesca a Coste, uno finisce all’ospedale

Il piazzale adiacente alla SP 248 Schiavonesca Marosticana
Il piazzale adiacente alla SP 248 Schiavonesca Marosticana

Non è stato un pomeriggio tranquillo quello di sabato 15 aprile, quando in un piazzale adiacente alla SP 248 Schiavonesca Marosticana, all’altezza di Coste di Maser, ha avuto luogo uno scontro fisico tra un gruppo di uomini di origini asiatiche e un altro cittadino straniero di origini pachistane.

I clienti delle attività vicine e alcuni automobilisti di passaggio in quel momento hanno raccontato di un episodio di violenza ai danni del secondo, poi interrotto dall’arrivo dell’ambulanza e di una pattuglia dei Carabinieri.

Tra le 13.50 e le 14 di sabato, testimoni hanno notato un uomo che correva verso la strada, cercando di fermare le auto per chiedere aiuto. Al contempo, uno o due fuoristrada (su questo punto le testimonianze non coincidono) sono arrivati nel parcheggio nelle immediate vicinanze. Scesi dal rispettivo veicolo, alcuni uomini dai tratti somatici orientali sono riusciti a intercettare il primo e a placcarlo sull’asfalto.

Un grande spavento per chi in quel momento era all’interno dei negozi limitrofi: alcuni di loro si sono chiusi all’interno per timore di essere coinvolti nella rissa, allertando contestualmente le Forze dell’ordine. Alcuni automobilisti, invece, si sarebbero avvicinati per prestare aiuto. Sul posto è arrivato anche il Suem 118, che ha trasportato il pachistano al Pronto soccorso dell’Ospedale di Montebelluna: le sue condizioni non sono gravi.

Alcuni cittadini del paese, saputo dell’evento, concordano nel riferire che le due parti si erano già fronteggiate in passato per questioni di denaro. La dinamica e le motivazioni della rissa sono ora oggetto di indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Cornuda.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati