Il panificio di Paola Stefani premiato da Eccellenze Italiane e Too Good To Go come eccellenza nazionale: “Il segreto? Ascoltare molto i clienti”

“Piccola panetteria 2021-2022” e “Top store 2021”: sono questi i premi riconosciuti da Registro eccellenze italiane e Too Good To Go al panificio in pieno centro a Combai.

Molto soddisfatta la titolare Paola Stefani, che produce diverse tipologie di pane casareccio, non solo locale, focacce, biscotti e dolci nello storico forno di piazza Brunelli: “Il nostro è un forno di tre generazioni – afferma Paola – Abbiamo scelto di lavorare con prodotti di nicchia e il pane viene lavorato a mano, con lievitazioni lunghe”.

“Oltre al mondo pane stiamo dedicando una parte della produzione a biscotti, focacce, panettoni – prosegue – Tutti selezionati con prodotti italiani”. 

“Noi ci mettiamo passione e un po’ di fantasia nella ricerca di prodotti particolari – conclude Paola – Il segreto? Ascoltiamo molto le richieste dei nostri clienti”.

Il sindaco Denny Buso e la sua amministrazione si congratulano con Paola e sua figlia per i due risultati raggiunti in poco tempo e per il servizio che offrono ogni giorno alla comunità.

(Foto: Qdpnews.it – panificio Paola Stefani).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…