Monfumo, diciottenne in prognosi riservata per presunta overdose: indagano i carabinieri di Castelfranco

Sfiorata nella notte di ieri, domenica 7 giugno, una tragedia dai contorni ancora poco chiari, nel comune di Monfumo. Verso le 21:30, una ragazza di soli 18 anni, è stata infatti trovata stesa a terra, a causa di un arresto cardiaco dovuto con ogni probabilità a un’overdose.

Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche della serata: di sicuro, quando sono arrivati i soccorsi coordinati dal Suem, sul posto c’era, oltre alla ragazza in stato incosciente, un suo coetaneo, che pare avesse fatto appena a sua volta uso di stupefacenti.

Dalle prime analisi, ma tutto dovrà essere verificato anche dagli accertamenti a cui sono stati sottoposti, pare che i due ragazzi avessero fatto uso di un mix di sostanze, quali oppiacei e fumo.

La ragazza, in condizioni critiche, è stata subito sottoposta alle manovre di rianimazione e intubata. Ora si trova nell’ospedale di Castelfranco Veneto dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Sul posto, è intervenuto anche il Norm (Nucleo Operativo Radiomobile) di Castelfranco Veneto. Le indagini sono tutt’ora in corso.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati