Un “burger restaurant” nella Barchessa di Parco Manin di Montebelluna. La determina dell’aggiudicazione della gara per l’aggiudicazione dello storico edificio situato nel grande polmone verde della città è stata pubblicata ieri sull’albo pretorio.
Sarà il Tv-Burger di Loris Gatto, il ristorante burger gourmet ristorante con prodotti a chilometro zero e carni di “scottona veneta” aperto nel 2015 in via Mazzini a Treviso, a gestire gli ampi spazi della restaurata Barchessa del Parco Manin, per dodici anni.
Un restauro che si è concluso nel dicembre scorso e che è costato complessivamente circa un milione e 900mila euro, di cui un milione di euro con contributo regionale attraverso fondi europei.
L’assegnatario, Tv-Burger, verserà al Comune di Montebelluna un canone d’affitto mensile di 22mila euro. Nell’ampia terrazza della Barchessa saranno previsti aperitivi e musica dal vivo e sarà ospitato anche un corner dedicato alla “Bottega del territorio” per la valorizzazione dei prodotti tipici dell’area montebellunese e montelliana.
A causa dei ritardi causati dall’emergenza Coronavirus, il taglio del nastro del nuovo ristorante (nel quale troveranno lavoro fino a 30 persone), precedentemente previsto per agosto, sarà posticipato al periodo invernale.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it