Potrebbe essere stato un vero e proprio Rave Party quello che si è svolto nella notte tra sabato e domenica in diversi territori comunali attraversati dal fiume Piave.
La prima segnalazione è arrivata ai Carabinieri di Vittorio Veneto da alcuni residenti di Moriago della Battaglia che sentivano della musica “Techno” ad alto volume provenire dall’Isola dei Morti, teatro lo scorso 23 giugno dell’omicidio di Elisa Campeol. Altre segnalazioni sono arrivate da Ciano del Montello, frazione di Crocetta.
Dalle prime indagini dei militari della compagnia di Montebelluna sembra che il gruppo di ragazzi e ragazze si sia spostato in varie zone lungo le sponde del fiume sacro alla Patria.
Sono stati proprio i militari della compagnia montebellunese a rintracciare e identificare una cinquantina di giovani nella località Sant’Urbano di Ciano del Montello. Alcuni di loro hanno precedenti di polizia specifici relativi all’ambito delle droghe.
I militari stanno inoltre verificando se, nel loro peregrinare notturno, i giovani abbiano anche attraversato alcune proprietà private. Nel caso questo fosse confermato dalle indagini, si configurerebbe per loro il reato di violazione di proprietà privata. Le indagini dell’Arma procedono ad ampio raggio.
(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it