Pauroso incidente oggi, domenica 12 luglio, intorno alle 17.30, in via Priula a Nervesa della Battaglia: sei persone sono rimaste ferite, fortunatamente una sola in maniera grave.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: tre le auto coinvolte, capottate o terminate fuori dalla strada. Solo il caso ha evitato un gravissimo bilancio di vittime.
Sul lungo rettilineo che da Nervesa porta al Ponte della Priula si sono scontrate tre auto: una Mercedes, una Volvo e una Panda. La Volvo, dopo l’urto, si è capottata con l’abitacolo quasi completamente schiacciato. La Mercedes è terminata nel fossato che corre a lato della strada, così pure la Panda, semi capovolta.
Ad avere la peggio una donna, S.G., 46 anni di Conegliano, su una Fiat Panda: è stata trasportata all’ospedale di Montebelluna da un’ambulanza del Suem 118.
Sul posto anche i Vigili del fuoco di Montebelluna e i Carabinieri di Nervesa della Battaglia. Tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Montebelluna e tre all’ospedale di Conegliano.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it