Nervesa della Battaglia, violento tamponamento tra due auto nella notte di Halloween: quattro feriti trasportati in ospedale, due sono minorenni

Grave incidente stradale poco prima della mezzanotte tra domenica 31 ottobre e il giorno di Ognissanti in territorio comunale di Nervesa della Battaglia.

Secondo le prime informazioni raccolte, in via della Priula all’altezza dell’incrocio con via Madonnetta una vettura avrebbe tamponato violentemente un’altra auto, entrambe dirette verso Nervesa, per cause in corso di accertamento.

L’urto ha provocato danni considerevoli ai mezzi e costretto a intervenire il personale del Suem 118, giunto sul posto con tre ambulanze e l’automedica. Quattro le persone che sono state affidate alle cure dei sanitari in seguito ai traumi riportati: due sono minorenni e tutte erano passeggere dell’auto tamponata.

Per i due conducenti non sono stati necessari i soccorsi. Due feriti di media gravità sono stati trasportati all’ospedale di Treviso, gli altri due a Montebelluna.

Sul posto si sono recati anche due pattuglie dei Carabinieri e i Vigili del fuoco di Montebelluna.

Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge, la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della sede stradale, l’arteria in cui si è verificato l’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare, che è stato deviato nelle strade limitrofe.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati