Clamoroso a Pieve di Soligo: Menegon e la sua lista rinunciano. Non ci sarà Vivere Pieve in consiglio comunale

Clamoroso colpo di scena nel consiglio comunale di Pieve di Soligo: ieri il candidato sindaco ed ex assessore di Vivere Pieve Roberto Menegon, che sarebbe stato in consiglio comunale per rappresentare il gruppo in opposizione, ha  presentato le dimissioni, ovvero la rinuncia a sedere in consiglio comunale dove sarebbe stato comunque da solo con gli esponenti della lista civica Mazzocco Sindaco supportata dalla Lega e Forza Italia.

Ma non è stato il solo a fare questo gesto: Vivere Pieve sparisce dal consiglio comunale perchè oggi lo hanno seguito tutti i componenti della lista e tutti hanno presentato la rinuncia. Di conseguenza Stefano Soldan si troverà a gestire un consiglio comunale “monco” anche se con i numeri del tutto a posto. 

Roberto Menegon  non ha voluto dare alcuna spiegazione: “Tutti hanno rifiutato – si è limitato a dire – e non ho alcuna dichiarazione da fare nel merito per ora. Non so se entrerà qualche altro al nostro posto. Noi non ci saremo, abbiamo deciso di fare questa scelta sulla quale non intendiamo commentare”. E’ un addio o un arrivederci alla politica pievigina?: “Quando lo riterremo opportuno spiegheremo tutto ai nostri elettori” ha risposto laconico Menegon, che probabilmente si aspettava di più dalle elezioni, e che aveva annunciato comunque un controllo costante sull’operato amministrativo di Stefano Soldan. Il quale a sua volta, saputo della decisione di Menegon ha solo commentato: “Gesto inaspettato e incomprensibile”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati