Domani Aperitivo Speciale da Bocon – Bottega e Cucina, ospite il duo Boidi Bros

Il duo Boidi Bros
Il duo Boidi Bros

Domani, giovedì, dalle 19 alle 21 Bocon – Bottega e Cucina, di Pieve di Soligo, organizza un Aperitivo Speciale in compagnia dei Boidi Bros, duo formato da Daniele e Luciano Boidi, fratelli sulla carta, gemelli nella vita e al pianoforte.

Dopo il successo televisivo dei “Soliti Ignoti”, il programma Rai condotto da Amadeus, e la
partecipazione a Viva Rai 2 di Fiorello, ritorna a Pieve di Soligo il Duo pianistico Boidi.

Con un programma a sorpresa, faranno compagnia a tutti coloro che vorranno gustarsi un aperitivo nel locale pievigino.

“4 mani, due teste, una tastiera, un unico pensiero” è il motto dei Boidi Bros, due fratelli di incredibile talento che, dal 2017, fanno parte dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” di Solighetto, in qualità di stimati collaboratori.

Nel 2021 sono stati i protagonisti del giorno di San Valentino intervenendo ad un appuntamento di “Concerto per Nessuno”, rassegna di concerti online che l’associazione pievigina ha inaugurato in pieno Covid, per continuare a proporre iniziative musicali, nonostante lo stop degli eventi dal vivo.

Dal 2021, la loro carriera è stata in continua ascesa, costellata di vittorie Nazionali, Internazionali, Primi Premi Assoluti e Menzioni Speciali.

Un elenco praticamente infinito di qualificazioni che ha permesso agli artisti di farsi apprezzare non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti.

L’Aperitivo sarà, inoltre, l’occasione, grazie alla presentazione di Elisa Nadai, di ripercorrere questa sfavillante escalation di successi.

Pieve di Soligo è, dunque, orgogliosa di poter accogliere nuovamente nella propria città i due artisti, inaugurando la primavera con una serata che si preannuncia perfetta tra cibo, drink e musica.

L’Aperitivo Speciale è organizzato con il contributo di Home Cucine, Città di Pieve di Soligo, Università degli Adulti di Pieve di Soligo e Azienda Agricola Luca Ricci.

(Foto: Associazione Musicale “Toti Dal Monte”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati