Il Consorzio Conegliano Valdobbiadene fa pace con l’ex direttore Vettorello per il 50esimo della Docg

“Il consiglio di amministrazione del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e l’ex direttore Giancarlo Vettorello (nella foto)  hanno definito e risolto positivamente, con reciproca soddisfazione, le divergenze sorte in passato“. A farlo sapere è lo stesso Consorzio in una nota.

Vettorello era stato licenziato improvvisamente nel giugno 2016 con una delibera del consiglio d’amministrazione. Una decisione unilaterale, aveva fatto sapere, ed un’uscita di scena inaspettata da parte dell’allora direttore, che lavorava nel Corsorzio ormai da 21 anni.

Ora, in occasione della ricorrenza del 50esimo anniversario della denominazione (è del 1969 il riconoscimento da parte del Ministero), il Consorzio vuole riconoscere l’importante opera a favore del Prosecco Superiore svolta dallo stesso Vettorello negli anni. “Determinazione ed impegno sono le sue indiscutibili doti professionali e di relazione”, ha dichiarato il presidente Innocente Nardi. “È stata un’esperienza per molti aspetti davvero arricchente da un punto di vista umano, oltre che professionale”, ha commentato invece Vettorello.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati