Incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 novembre, in via Refrontolo a Pieve di Soligo: coinvolti un camion e una Renault Clio.
Erano circa le 15 quando il camion, proveniente da Pieve di Soligo, stava percorrendo la via dirigendosi verso Refrontolo: da una laterale sarebbe giunta la Renault Clio che, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto verso circa le 15.39, non si sarebbe fermata per dare la precedenza ma, al contrario, si sarebbe immessa nella carreggiata proprio nel momento in cui il mezzo pesante stava sopraggiungendo.
I danni non sono stati di poco conto: se per il camion è stata danneggiata in maniera significativa la parte anteriore, la collisione ha distrutto la fiancata sinistra della Renault. L’auto, inoltre, ha perso il cerchione della ruota sinistra posteriore e sempre sullo stesso lato è scoppiato in frantumi il vetro posteriore.
Vetro che si è depositato sulla carreggiata, tanto che lo stesso camionista coinvolto nella collisione, in attesa dell’arrivo dei carabinieri, ha dovuto a suo modo dirigere il traffico degli automobilisti in transito.
Nonostante tutto e visti i danni dei mezzi, il camionista e l’automobilista sono stati fortunati: non hanno riportato nessun tipo di lesione e di contusione, tanto che non è stato necessario neppure l’intervento dell’ambulanza.
{cwgallery}
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it