Pieve di Soligo, agevolazioni economiche per il servizio integrato dei rifiuti urbani. Soldan: “Sostegno alle famiglie meno abbienti”

Entro venerdì 15 novembre 2019 è possibile presentare una domanda per avere un contributo per le agevolazioni economiche relative al servizio integrato dei rifiuti urbani nel Comune di Pieve di Soligo.

Il limite isee per poter inoltrare la richiesta non deve superare i 13 mila euro. La domanda va consegnata all’ufficio servizi sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 15 alle ore 17.30 e il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

È una iniziativa rivolta a dare un sostegno alle famiglie meno abbienti – ha dichiarato il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan – che l’amministrazione comunale è decisa a portare avanti in collaborazione con Savno”.

“Invito i cittadini che presentano i requisiti – ha aggiunto Tobia Donadel, assessore ai servizi sociali e ai servizi demografici del Comune di Pieve di Soligo – a contattare i servizi sociali del Comune per inoltrare la richiesta di contributo”.

Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare l’ufficio servizi sociali del Comune di Pieve di Soligo al numero 0438-985342 o all’indirizzo e-mail: sociali@comunepievedisoligo.it.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati