Pieve di Soligo, auto d’epoca e solidarietà: raccolti da Sport team 3.050 euro per Rocca Pietore

Si è tenuta domenica la dodicesima edizione dell’ormai tradizionale raduno di Natale “Auto d’epoca sulle colline del Prosecco”, organizzata dallo “Sport team della Marca”, sodalizio sorto tra amici che alla passione dei motori uniscono la volontà di aiutare il prossimo.

Come sempre, il centro di Pieve di Soligo è stato il punto di partenza della carovana di veicoli immatricolati da almeno trent’anni, che poi ha percorso il territorio del Quartier del Piave fino a raggiungere Pederobba, dove piloti e passeggeri hanno pranzato insieme. A questa edizione hanno preso parte circa 120 vetture, per un totale di circa 220 persone.

Un modo per stare insieme in compagnia condividendo una passione, oltre che un modo per stupire piacevolmente le tante persone che hanno potuto ammirare il corteo sfilare tra le colline.

Il club pievigino destina parte del ricavato di questo evento ad opere di beneficenza, per consentire a chi è in difficoltà di trascorrere con maggiore serenità le feste. Quest’anno la cifra raccolta è stata di 3.050 euro, che andrà in favore del Comune bellunese di Rocca Pietore, gravemente colpito dal maltempo degli scorsi mesi.

“La giornata è andata benissimo ed è proceduta senza intoppi – raccontano gli organizzatori Francesco Perencin, Arduino Zanco, Stefano Feliziani e Paolo Zaccaron – Ormai è il dodicesimo anno che portiamo avanti questa iniziativa, sempre con lo spirito di divertirci e di aiutare chi ne ha bisogno”.

{cwgallery}

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Sport team della Marca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati