Pieve di Soligo, il sindaco Soldan replica alle opposizioni: solo falsità, vi state svergognando

Riceviamo dal sindaco Stefano Soldan (nella foto)  di Pieve di Soligo in risposta all’intervento (clicca qui per leggerlo) dei gruppi d’opposizione La tua Pieve e Forza Pieve (Gruppo misto in consiglio comunale) e pubblichiamo.

L’ingente quantità di falsità e imprecisioni presente nell’intervento sottoscritto da La tua Pieve e dal Gruppo misto di minoranza è resa lampante già solo evidenziando che della difesa del Comune della procedura al TAR si è occupato l’ufficio avvocatura del Comune, senza alcun aggravio di spesa nè incarico a legali esterni.

Vista la tipologia dell’opera, la gara è stata affidata e gestita dall’ufficio appalti della Provincia di Treviso (a cui invito le opposizioni, eventualmente, a indirizzare le proprie critiche).

Pertanto, non si comprende quale sia l’intento dei due gruppi di minoranza visto che, dato il ruolo che ricoprono, tutte le informazioni di cui sopra avrebbero potuto riscontrarle prima di una tale figuraccia.

Stanno volontariamente cercando di “svergognarsi” e di perdere credibilità o davvero sono consapevoli di quel che hanno scritto?

Stefano Soldan

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati