Pieve di Soligo, operaio colpito da un ramo: ricoverato in elicottero all’ospedale di Treviso (gallery)

Incidente sul lavoro quest’oggi a Pieve di Soligo. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo nel giardinetto all’incrocio tra le via Borgo Stolfi e Aldo Moro, poco prima del ponte sul fiume Soligo.

Gli operai di una ditta erano impegnati in lavori di manutenzione del verde pubblico, quando il grosso ramo di un albero è caduto addosso ad uno di loro. 

Sul posto è intervenuto l’elicottero del Suem 118 da Treviso, che ha trasportato l’uomo ferito all’ospedale Ca’ Foncello nel capoluogo provinciale. Non si hanno altre notizie sullo stato di salute dell’uomo.

Presenti anche la Polizia locale, accompagnata dal sindaco Stefano Soldan, i Carabinieri della stazione locale e il nucleo Spisal dell’Ulss 2, che sta ora raccogliendo tutti i rilievi del caso.

Aggiornamento delle ore 15.45

Da quanto appreso finora, nonostante la gravità delle ferite, l’uomo, classe 1962, non sarebbe in pericolo di vita.

Aggiornamento delle ore 16

“Esprimo la mia personale vicinanza e quella dell’amministrazione comunale all’uomo rimasto ferito quest’oggi, augurandogli una pronta e completa guarigione”. Sono le parole del sindaco Stefano Soldan. L’operaio colpito dal ramo lavora per una cooperativa, alla quale è stato affidato l’incarico dal Comune di occuparsi della manutenzione del verde pubblico in alcune aree del paese.

{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati