Piogge e grandine a “macchia di leopardo” nella Marca. Allagato il sottopasso ferroviario di Ponte della Priula

In meno di un minuto e mezzo, oggi venerdì pomeriggio, il territorio comunale di Susegana è stato interessato da un’abbondante grandinata che ha fatto diventare improvvisamente bianchi i prati e i giardini delle abitazioni.

Dopo qualche minuto, la grandine ha lasciato spazio alla pioggia. A causa dell’abbondanza di quest’ultima si è allagato il sottopasso della stazione ferroviaria a Ponte della Priula.

In alcune zone del Comune si sono verificati anche alcuni blackout, della durata di qualche minuto. Nessun disagio, al momento, è stato segnalato in altre zone del Comune e in quelli limitrofi. Solitamente, l’allagamento del sottopasso di Ponte della Priula “va a braccetto” con la stessa situazione anche in quello di Santa Lucia di Piave, ma questa volta la situazione sembra essere diversa a causa della perturbazione che ha colpito “a macchia di leopardo” le zone della Marca.

A Santa Lucia di Piave ha piovuto molto meno che nella vicina Susegana: piogge brevi, per ora, sono state segnalate anche nel Coneglianese. Pieve di Soligo è stata interessata anche oggi, nel tardo pomeriggio, da una intensa ma breve precipitazione piovosa. Allagamenti in serata anche al sottopasso ferroviario di Spresiano.

(Foto: per gentile concessione di lettori).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati