Stasera consiglio comunale a Pieve di Soligo: ospite lo sport pievigino premiato dal Coni

Il consiglio comunale di Pieve di Soligo è stato convocato per questa sera, lunedì 26 novembre alle ore 20, nella sala conferenze di Villa Brandolini a Solighetto.

Prima di iniziare l’assemblea, ci sarà un momento dedicato alla società sportiva Eclisse Carenipievigina e all’atleta pievigino della Taf Vazzola  Luca Vidalli, per i riconoscimenti ricevuti dal Comitato olimpico nazionale italiano (Coni) nelle scorse settimane.

Terminato questo momento istituzionale, saranno le variazioni al bilancio di previsione ad aprire la seduta, seguite da un aggiornamento al programma di opere pubbliche 2018-2020.

Si discuterà poi su una modifica al piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare e sui criteri in base ai quali assegnare le case popolari.

Il quinto punto riguarderà la candidatura Unesco delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene: il Comune pievigino s’impegnerà infatti a recepire le nuove norme urbanistiche che saranno contenute nel disciplinare tecnico che verrà approvato dalla giunta regionale.

Infine, a chiudere il consiglio le comunicazione del sindaco Stefano Soldan.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati