Casa in fiamme in via Colvendrame, 75enne intossicato. Ferito Vigile del fuoco fuori servizio che ha provato a raggiungere l’anziano

Casa in fiamme in via Colvendrame

Incendio in una abitazione di via Colvendrame a Refrontolo. Molto probabilmente le fiamme sono partite da una termocoperta e si sono propagate all’abitazione. 

Feriti un 75enne, residente dell’abitazione, e un pompiere che, libero dal servizio, ha cercato di raggiungere l’anziano. Il Vigile del Fuoco, abitando vicino alla casa interessata dalle fiamme, è entrato nell’abitazione poco prima dell’arrivo dei colleghi del distaccamento di Conegliano

Il crollo del solaio di arelle

Nel tentativo di raggiungere il 75enne al piano superiore l’uomo è precipitato a causa del crollo del solaio di arelle. Fortunatamente il pompiere è riuscito ad uscire, nonostante le ferite, autonomamente dall’abitazione.

Sono stati gli uomini del distaccamento di Conegliano, invece, a trarre in salvo l’anziano rimasto intossicato e consegnarlo ai sanitari del Suem 118. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Conegliano. Ricoverato al pronto soccorso anche il Vigile del Fuoco caduto per lo sfondamento del tetto. 

Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione, di cui sarà interdetto l’uso.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati