Schianto tra auto e moto, centauro 32enne gravemente ferito. Traffico paralizzato per più di un’ora in via Crevada

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 10.30 lungo la Strada provinciale 38 nel territorio comunale di Refrontolo, all’incrocio con via Fontane, l’arteria che conduce a Santa Maria e San Pietro di Feletto.

L’incidente sarebbe avvenuto tra un’auto e una moto, ma la sua dinamica non è ancora chiara: dalle prime ricostruzioni risulta che una donna alla guida dell’auto proveniente da Pieve di Soligo dovesse svoltare in via Fontane e che l’impatto sia avvenuto sulla fiancata destra, con la moto che proveniva da Susegana. Lo schianto avrebbe fatto esplodere il lunotto posteriore della macchina.

Ad avere la peggio è stato il centauro 32enne, che secondo alcuni automobilisti di passaggio è rimasto inerme sull’asfalto. Il primo a soccorrerlo è stato un altro motociclista, il quale ha riferito che l’infortunato parlava e lamentava dolori alla caviglia destra.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco di Conegliano per mettere in sicurezza la zona, oltre a pattuglie della Polizia locale e della Polizia stradale. In un campo vicino è atterrato anche un elicottero del Suem.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato e hanno ben presto iniziato a formarsi le prime code di veicoli, complice il fatto che anche via Mire Basse risulta intasata a causa delle auto che utilizzano questa strada come deviazione e a causa di un senso unico alternato per asfaltatura.

Le auto che arrivano da Susegana sono state deviate su via Fontane che poi si ricollega a via Mire Basse, ma la lunga colonna ha spinto svariate vetture a invertire la direzione di marcia.

AGGIORNAMENTO DELLE 11.30: Il centauro, dopo 40 minuti di rianimazione, è stato caricato in barella e fatto salire nell’elicottero del Suem, decollato poco dopo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati