Refrontolo, presto l’apertura della gelateria Casanova. Canal: “Un segnale positivo per il nostro paese”

“Prossima apertura Gelateria Casanova”: è questo il messaggio che campeggia sulla vetrina di un locale situato in piazza a Refrontolo, a fianco della farmacia del paese.

Cartello che segnala una prossima apertura e, di conseguenza, il desiderio di investire a Refrontolo.

“Sicuramente è per noi un buon segno – ha commentato il sindaco Mauro Canal – e avere una nuova attività in centro è un segnale positivo”.

refrontolo 2

Risulta ancora prematuro conoscere la data certa di inaugurazione e i lavori di preparazione sono in corso, ma ciò che è rilevante è come, nonostante da tempo si dica che i venti dell’economia non siano sempre favorevoli, c’è ancora chi ha il coraggio di iniziare l’avventura di una nuova attività, anche in un Comune più piccolo.

Il locale sorgerà nell’ex cartoleria Cartidea, per svariati anni un punto di riferimento per l’acquisto di libri e materiale scolastico, dalla collocazione strategica perché nelle vicinanze della scuola elementare del posto.

Con questa nuova apertura, quindi, Refrontolo vedrà arricchita la propria offerta di attività, dal settore alimentare fino a quello dei servizi bancari e postali, che consente alla cittadinanza, specie a quella con qualche anno in più, di poter avere a portata di mano tutto ciò che occorre nella vita quotidiana, senza la necessità di doversi spostare.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati