“Tutti con te Nicola”. Recita così lo striscione solidale realizzato dalla squadra del Refrontolo Calcio per far sentire la vicinanza a Nicola, 27enne di Vidor rimasto coinvolto qualche settimana fa in un brutto incidente a Valdobbiadene (qui l’articolo).
I compagni di squadra di Nicola hanno voluto sottolineare l’importanza del momento delicato attraverso questo bel gesto di solidarietà allo sfortunato attualmente ricoverato a Treviso.
Il ragazzo era appena arrivato quest’anno alla società refrontolese dal Vidor Qdp, iniziando la stagione nel migliore dei modi, realizzando ben 3 gol giocando da esterno sinistro.
“Siamo vicini a Nicola e alla sua famiglia in questo momento, la nostra speranza è che le sue condizioni migliorino – ha affermato Luciano Pasin, dirigente del Refrontolo Calcio – I ragazzi assieme a mister Michele Cavecchia dopo la fine dell’allenamento di venerdì hanno pensato a questa bella iniziativa, mettendo inoltre la foto sulla nostra pagina Facebook”.
Anche giocatori e dirigenti di altre squadre, come il Vidor Qdp, ex team del ragazzo, in questi giorni sono andati a trovarlo in ospedale, evidenziando ancora una volta la delicatezza di questo momento e l’importanza di stare vicino a Nicola e alla famiglia.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Refrontolo Calcio).
#Qdpnews.it