L’EYE Store diventa Sport£c: “In arrivo nuove collaborazioni e tante sorprese”

Era stato, solo pochi mesi fa, il primo EYE Store aperto a Susegana. Ma ora, per il nuovo punto vendita di Alessandro Geniale, è già tempo di “cambiare pelle” e ampliare l’offerta per i clienti.

E’ lo stesso titolare, partito da Roma e infine tornato nella Marca dopo una parentesi a Pieve di Soligo e diversi anni a New York, a confermarlo.

“Cambiamo nome e diventiamo Sport£c, perché vogliamo proporre anche una nuova linea d’abbigliamento, che andrà probabilmente in produzione entro la fine dell’anno, sempre nell’ambito dell’abbigliamento sportivo – spiega Geniale -. Andiamo ad inserire nel negozio delle nuove collaborazioni con altri brand, come la Gilbert per il rugby, la Molten per i palloni, la Sixtus per i prodotti medicinali (in realtà articoli come bendaggi, fasciature e simili).

“Ma abbiamo anche altri progetti, abbiamo investito su altri prodotti che andremo a inserire poi anche nell’arco dell’estate – prosegue il titolare -. La speranza qual è? Quella che questo business riesca a ‘prendere il volo’, anche in un contesto non facile”.

Ma la voglia e l’entusiasmo non mancano, restano sempre forti e vivaci, come la determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati.

“Sicuramente poi andremo avanti con il discorso dell’abbigliamento personalizzato per le società sportive, per essere appunto vicini agli sportivi della zona – sottolinea Geniale -. Una grande novità, sempre a tema sportivo, è anche quella della vendita di prodotti firmati, certificati, acquistati con compravendite o direttamente dal campo. E’ un qualcosa che andremo poi a inserire e promuovere anche sui social, visto che puntiamo tanto su questo progetto”.

Con l’auspicio che, a livello imprenditoriale, gli investimenti fatti portino poi dei risultati importanti. E c’è poi anche la vendita di scarpe da calcio o da rugby.

“Una bella collaborazione ad esempio quella che abbiamo fatto con Apta, azienda del territorio con prodotti made in Italy, diciamo ‘a chilometro zero’, fatti con qualità e ancora alla vecchia maniera, quindi prodotti in pelle di vitello o di canguro – spiega ancora il titolare -. Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e di aziende del territorio con prodotti nuovi”.

E parlando proprio di collaborazioni, “importante quella che andiamo ad aggiungere con un’artista della zona, Giada, che ci consentirà di personalizzare in maniera artistica le scarpe che rivendiamo come brand EYE Sport, un lavoro artigianale importante che dà anche una certa visibilità a livello di made in Italy”.

“Usciremo per tutto il mese di maggio con una scontistica e pubblicizzeremo l’attività con cartelli pubblicitari on the road, proprio per farci conoscere e illustrare ai clienti le nostre capacità e le opportunità che offriamo, in maniera tale che appunto ci conoscano e sappiano che esistiamo e che possiamo fornire un eccellente servizio sul territorio – conclude Geniale – Invitiamo anche tutti i clienti o le persone curiose ad andare a vedere i nostri social, sia su Instagram che su Facebook, dove pubblicheremo tutte le novità e tutte le future collaborazioni che andremo a chiudere”.

(Autore: Dplay)
(Foto: Matteo De Noni)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts