Ponte della Priula, da ieri sera non si hanno notizie di un 22enne: ricerche in corso con Carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione civile

Forte apprensione a Susegana, dove da ieri sera non si hanno più notizie di un 22enne residente a Ponte della Priula.

A chiamare le forze dell’ordine è stata la madre di origini romene del ragazzo, che si è rivolta ai Carabinieri della stazione di Susegana per segnalare l’allontanamento da casa, verosimilmente a piedi, del figlio convivente.

Le ricerche sono in atto da parte dei Carabinieri della compagnia di Conegliano che hanno attivato, d’intesa con la prefettura di Treviso, il piano provinciale ricerche.

Sono stati attivati a questo scopo anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e l’Ucl (Unità di comando locale) giunto da Treviso.

Sul posto sono impiegate anche le unità cinofile di Venezia e Padova, che insieme ai militari dell’Arma stanno setacciando in particolare il greto del Piave a Ponte della Priula.

Le ricerche, alle quali partecipa anche la Protezione civile comunale e dell’Ana, sono tuttora in corso e devono fare i conti anche il maltempo e la zona molto boscosa. Una ventina, complessivamente, le persone che stanno cercando di rintracciare il ragazzo. Sul luogo da cui sono partite le ricerche è presente anche l’amministrazione comunale, con il sindaco Vincenza Scarpa (che ha aperto il Coc, centro operativo comunale), il suo vice Alessandro Pettenò e l’assessore Enrico Maretto.

“Stiamo organizzando le ricerche del ragazzo, che da un mese era domiciliato dalla mamma a Ponte della Priula. Di lui non si hanno notizie da ieri sera. Speriamo di trovarlo al più presto possibile e in buone condizioni” le prime parole di Scarpa appena arrivata sul posto.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati