“Siamo sempre con te”: martedì l’addio al 16enne Federico Innocente

Federico Innocente

“Ovunque tu sia Chicco, noi siamo sempre con te”: sono state scelte queste parole per l’epigrafe di Federico Innocente, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari giovedì 27 giugno all’età di 16 anni.

Federico frequentava il Centro Educativo Riabilitativo Diurno (Cerd) “Do Re Mi” di via Feltrina Nord a Biadene di Montebelluna.

Qdpnews.it – Quotidiano del Piave ha avuto il privilegio di conoscerlo in occasione dell’iniziativa “Il ristoro dal cuore d’oro”, grazie alla quale i ragazzi del centro diurno accolgono con un sorriso, un caffè, un tè o un libro le persone che passeggiano in via Stradone del Bosco a Biadene.

In quell’occasione il giovane Innocente si era distinto per la sua simpatia e per la sua volontà di farsi coinvolgere durante l’attività svolta insieme agli educatori e ai suoi amici.

Lascia la mamma Sabrina, il papà Gianluca, il fratello Lorenzo, i nonni, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Federico sarà dato martedì 2 luglio, alle ore 10, nella Chiesa parrocchiale di Falzé di Trevignano.

(Foto: Onoranze funebri Monico Christian e figli)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati