Calcio, Supercoppa Italiana “in salsa trevigiana”: Alice De Bortoli è il volto ufficiale della Serie A in occasione della sfida tra Inter e Juventus

C’è un po’ di Marca Trevigiana questa sera a Milano per la Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. A San Siro, tra i protagonisti del match ci sarà anche un volto femminile: Alice De Bortoli.

La giovane star trevigiana di TikTok e Instagram, celebre anche per la partecipazione alla terza edizione del docu-reality “Il Collegio”, è infatti questa sera il volto ufficiale della Serie A.

Alice, assieme all’altro famoso TikToker Diego Lazzari, ha iniziato a intrattenere follower e il pubblico del web su Instagram e TikTok a Milano con alcune dirette pre-partita per poi farsi fotografare con la coppa in palio all’interno della “Scala del Calcio”.

La trevigiana, che conta oltre 2 milioni di follower su Instagram, ha da sempre dimostrato la passione per lo sport e anche per il calcio. Alice ha praticato danza da piccolissima, esattamente da quando aveva 8 anni dimostrando talento per l’hip-hop, ma non c’è solo lo sport praticato, bensì anche quello tifato. Infatti, dalla stagione 2019/2020, collabora con il mondo del calcio e in particolare con l’Inter.

Alice questa sera rappresenterà anche la Marca sul manto erboso milanese, teatro della sfida tra la squadra Campione d’Italia 2021, l’Inter, e la detentrice della Coppa Italia, la Juventus, che questa sera si contenderanno il primo trofeo nazionale della stagione.

(Foto: Alice De Bortoli – Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati