Deteneva farmaci dopanti provenienti dall’estero, armi e droga. Trentenne trevigiano denunciato a piede libero dai Carabinieri

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Treviso hanno denunciato in stato di libertà un 30enne incensurato del capoluogo.

Il controllo nei suoi confronti ha consentito di recuperare un grosso quantitativo di farmaci dopanti di provenienza estera, contenenti princìpi attivi come oxandrolone, testosterone, metenolone e somatropina, oltre a un bilancino di precisione.

Inoltre, sempre nella disponibilità del medesimo, i militari operanti hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi 5 grammi, ma anche una carabina non denunciata e di non libera vendita, nonché 3 coltelli a serramanico. Il tutto è stato posto sotto sequestro e segnalato all’Autorità Giudiziaria, alla quale l’uomo è stato deferito per i reati di ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti, porto di armi o oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di armi.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati