Danza sportiva, le ragazze dell’Asd Frenesy di Vittorio Veneto continuano a stupire: sette medaglie d’oro al campionato italiano 2021


Si è concluso con grande soddisfazione la due giorni di Rimini per le ragazze dell’Asd Frenesy di Vittorio Veneto.

La società vittoriese ha fatto razzia di medaglie durante il campionato italiano 2021 federazione italiana danza sportiva.

Le giovani atlete del team hanno portato Vittorio Veneto sul podio conquistando ben sette ori (quattro individuali e tre di gruppo).

Maddalena Cadorin, dopo le ottime prestazioni dello scorso marzo a Riccione, si porta a casa il primo posto nella categoria 13/14 anni classe A solo Latin show.

Exploit anche per Maria Brisotto e Giada Piai: entrambe sono campionesse italiane nella categoria 15/16 sempre nel solo Latin Show.

Per quanto riguarda invece le categorie di gruppo: il team è campione italiano latin show in ben tre categorie di gruppo: (Latin show under 16 classe U; Latin style sincronizzato under 16 classe U e Latin style coreografico under 16 classe U).

Risultati che fanno parlare e che certificano il buon lavoro anche da parte della società: “Siamo tutti entusiasti di queste prestazioni – ammette la coach Jessica De Bona – Le ragazze se lo meritano dopo i tanti allenamenti e l’impegno che hanno messo”.

“Hanno fatto un ottimo lavoro e siamo orgogliosi di loro – conclude – Ora siamo pronti ad affrontare i Mondiali nel migliore dei modi”.

Il futuro in casa Asd Frenesy è più che roseo.

(Foto: Asd Frenesy Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati