Martedì a San Giacomo di Veglia i funerali di Marco Della Libera, il 26enne trovato morto sabato scorso dai nonni

Arrivato il nulla osta alla famiglia per consentire di celebrare il funerale di Marco Della Libera anche se non sono ancora arrivati gli esiti degli accertamenti e degli esami per confermare le cause della sua prematura morte a soli 26 anni.

La cerimonia funebre si terrà martedì 24 agosto alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo di Veglia, dove lunedì 23 agosto alle 19.30 sarà recitato il rosario a suffragio.

La scomparsa del giovane, trovato morto dai nonni la mattinata di sabato 14 agosto per una probabile overdose ha lasciato e accomunato nel dolore i genitori Teresa e Massimo, la sorella Margherita, i nonni, i parenti e i numerosi amici e colleghi ancora increduli di quanto avvenuto.

Come aveva raccontato la mamma (vedi articolo) Marco Della Libera era un giovane che aveva voglia di vivere, attivo, sportivo, che pur avendo passato momenti difficili ne era uscito, spostandosi anche dal paese dove aveva vissuto fino ai 20 anni, Caneva nel pordenonese, e trasferendosi dai nonni paterni a San Giacomo di Veglia.

Qui aveva trovato lavoro e si era ricostruito nuovi rapporti. Per questo si vuole attendere l’esito di tutti gli esami per capire se a causare l’arresto cardiaco del giovane sia stata, e di che tipo, qualche sostanza stupefacente.

Dopo le esequie la salma del giovane Marco proseguirà per la cremazione mentre la famiglia vuole ringraziare quanti vorranno essere vicini e stringersi a loro in questo momento.

(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati