Travolto e ucciso da un camion in A27

Travolto e ucciso da un tir lungo l’A27: è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, all’altezza del chilometro 64 dell’autostrada.

L’ennesima vittima della strada è un quarantunenne residente a Breda di Piave, che molto probabilmente stava prestando aiuto ad alcuni automobilisti rimasti in panne con l’auto, una Ford di colore nero.

L’investimento mortale è avvenuto in direzione nord, nella carreggiata che da Vittorio Veneto porta a Belluno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia autostradale e i sanitari del Suem 118. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’investimento.

In un primo momento, dall’ospedale di Belluno era stato fatto decollare anche l’elisoccorso “Falco”, visto che quello di Treviso Emergenza era impegnato a Mareno di Piave, ma il volo d’urgenza è stato annullato una volta constatato il decesso dell’uomo. 

Lunghe le code che si sono formate lungo l’A27 con il traffico bloccato a causa dei soccorsi e dei rilievi da parte della Polizia Autostradale.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati