E’ in corso un (altro) “weekend lungo con ponte”, iniziato ieri con la Festa dei Lavoratori. Vediamo con quale tempo proseguirà e si concluderà grazie a Meteo Bassano Pedemontana del Grappa.
Previsioni per venerdì 2 maggio
Il clima estivo e il bel tempo proseguono anche nella giornata di venerdì, addirittura con un nuovo aumento delle temperature tanto che osserveremo valori tipici di giugno in pianura!
Al mattino cielo ovunque sereno con clima mite già appena dopo l’alba.
Nel pomeriggio qualche annuvolamento sui rilievi per la consueta variabilità pomeridiana ma con pochi fenomeni, altrove tanto sole e clima molto caldo per il periodo.
In serata non avremo particolari variazioni, la situazione rimarrà tranquilla con ampi spazi di sereno e clima mite.
Temperature: in ulteriore lieve aumento, valori massimi con picchi fino a 29 gradi sulle aree pianeggianti.
Attendibilità 99%
Tendenza per sabato 3 maggio
Anche nella giornata di sabato continueremo ad avere tempo stabile seppur con velature e nubi alte in arrivo da ovest. In pianura non ci aspettiamo alcuna precipitazione ma solo un sole più offuscato e un caldo leggermente più umido, in montagna avremo qualche annuvolamento in più nelle ore pomeridiane con qualche isolato e breve piovasco.
Attendibilità 90%
Tendenza per domenica 4 maggio
Ultima giornata di tempo stabile e soleggiato, almeno fino al tardo pomeriggio mentre in seguito osserveremo un aumento dell’instabilità prima sui settori montani e, tra sera e notte, anche su alcune zone di pianura limitrofe.
Attendibilità 70%
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata