Mercoledì in consiglio comunale la surroga di Giorgio Floriani, al suo posto Lino Brun

Mercoledì 14 febbraio, alle 19.30, giorno delle ceneri e di San Valentino, è stato convocato nella sala consigliare del municipio di Cison di Valmarino il consiglio comunale. La convocazione si è resa necessaria per procedere alla surroga del dimissionario consigliere di maggioranza Giorgio Floriani, un obbligo di legge che deve essere adempiuto entro 10 giorni dalle dimissioni.

Floriani, a seguito della sua elezione a presidente della Pro Loco di Cison, ha ritenuto opportuno presentare le dimissioni, onde evitare i possibili conflitti di interesse che il doppio ruolo di presidente e consigliere avrebbe potuto causargli. A sostituirlo sarà Lino Brun (nella foto),  43 anni, albergatore di Rolle.

Il consiglio comunale dovrà votare anche i sostituti del dimissionario Floriani nella commissione elettorale e come rappresentante in seno alla Pro Loco cisonese. Gli altri punti all’ordine del giorno riguarderanno il primo prelevamento dal fondo cassa del 2018, oltre ad una variazione al piano triennale dei lavori pubblici 2018-2020 e la relativa variazione al bilancio di previsione.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati