Emergenza Covid-19, a Conegliano Comune in telelavoro e uffici aperti al pubblico solo per servizi urgenti

Considerato il prolungarsi dell’emergenza sanitaria, a Conegliano gli uffici comunali proseguiranno il proprio lavoro in regime di telelavoro e saranno aperti al pubblico solamente alcuni di essi, per servizi indifferibili e urgenti.

L’Ufficio Anagrafe e l’Ufficio Stato civile riceveranno su appuntamento, che è possibile richiedere scrivendo agli indirizzi mail anagrafe@comune.conegliano.tv.it-statocivile@comune.conegliano.tv.it oppure telefonando ai numeri 0438/413224-413390-413222.

Stessa cosa per quanto riguarda la Polizia locale, contattabile al numero 0438/413413 e all’indirizzo mail polizia.locale@comune.conegliano.tv.it.

Per quanto riguarda i Servizi sociali, rimangono garantite le attività di consegna dei pasti a domicilio, il servizio di igiene alla persona a domicilio, come gli interventi di carattere economico.

Al momento, non sono considerati urgenti l’accesso ai servizi di semiresidenzialità, i ricoveri temporanei programmati o i ricoveri di sollievo, l’accesso all’Impegnativa di cura domiciliare (Icd).

I beneficiari del bonus elettrico, del bonus gas e del bonus sociale idrico in scadenza, che avrebbero dovuto richiedere il rinnovo entro il 31 marzo oppure entro il 30 aprile, lo potranno fare entro il 30 giugno.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati