Le Colline del Conegliano Valdobbiadene protagoniste a Bruxelles con la proiezione del film “Finché c’è Prosecco c’è speranza”

Una grande occasione quella della scorsa settimana all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles per promuovere la destinazione turistica delle Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità Unesco e il turismo della Marca trevigiana.

Grazie all’Istituto italiano di Cultura della capitale belga e la Camera di Commercio Belgo-Italiana, nonché a proseccohills.it, è stato proiettato davanti a una numerosa platea “Finché c’è Prosecco c’è speranza”, un film di Antonio Padoan tratto dal libro di Fulvio Ervas, prodotto da Kplus Film con protagonista un grande Giuseppe Battiston.

Un’opera che la Treviso Film Commission ha voluto e sostenuto grazie alla Camera di Commercio di Treviso – Belluno nel 2017. Un grazie particolare Alessandro Martini, direttore di Fondazione Marca Treviso e di Treviso Film Commission, lo riserva “a Giovanni Follador e a tutta la sua “squadra di super collaboratrici” per la consueta, “coerente” e indiscussa collaborazione e amicizia. Grazie anche all’europarlamentare Gianantonio Da Re per il sostegno e la passione dimostrataci in questa occasione. Oltre 200 persone con sold out da giorni, tra cui moltissimi giovani collaboratori operanti al Parlamento Europeo e nella rappresentanza in Italia della Commissione europea, diplomatici e giornalisti”.

“Il sistema delle Camere di Commercio e gli Istituti Italiani di Cultura sono reti efficienti che dobbiamo continuare a “sfruttare” per la promozione dei nostri territori” conclude Martini.

(Foto: Facebook e per concessione di Alessandro Martini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati