Questa sera, martedì 24 aprile alle ore 19, nella sala consiliare del municipio di Follina si riunirà il consiglio comunale. Una decina i punti all’ordine del giorno più le eventuali comunicazioni del sindaco.
La discussione comincerà con il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario2017 e con una variazione di bilancio relativa all’utilizzo di una quota parte dell’avanzo di amministrazione libero.
Di sicuro interesse l’adozione della variante numero 1 al Piano degli interventi denominata “Area a servizi per il nuovo depuratore di Follina”, uno dei progetti che più stanno a cuore alla giunta del sindaco Mario Collet.
Una serie di regolamenti animeranno poi il dibattito. In particolare i consiglieri dovranno approvare il regolamento sull’imposta di soggiorno, il nuovo regolamento per l’assegnazione delle borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e il regolamento riguardante il funzionamento del consiglio comunale dei ragazzi.
Si chiuderà con un prelevamento dal fondo di riserva e dal fondo cassa e con un’integrazione relativa alla modifica del grado di protezione di un immobile ad uso commerciale e residenziale.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it