Onè, Bmw impatta contro il cordolo della rotonda e abbatte un palo della pubblica illuminazione: feriti tre giovani

L’auto ha divelto un grande lampione centrale

Incidente stradale sabato sera 1° aprile alla rotonda del Mega di Onè di Fonte: intorno alle 23, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Bmw con a bordo tre persone che viaggiava da Casella d’Asolo verso Onè sulla SP248 Schiavonesca Marosticana, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, è andata a impattare contro il cordolo della rotatoria terminando poi al centro della stessa.

In seguito all’urto, l’auto è finita all’interno del rondò, abbattendo un palo di grandi dimensioni della pubblica illuminazione.

L’incidente ha suscitato grande curiosità

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Asolo, il Suem con il supporto dell’elisoccorso da Treviso (atterrato nel parcheggio accanto ai campi da tennis, nelle immediate vicinanze della rotonda) e una pattuglia dell’Arma della stazione di Pieve del Grappa.

Una volta giunti sul posto, i soccorritori si sono trovati davanti i tre giovani che erano a bordo della Bmw, un ragazzo e due ragazze di origini asiatiche. Hanno provveduto a trasportare una delle ragazze in elicottero al Pronto soccorso di Treviso (per lei lesioni di media gravità) e l’altra a quello di Castelfranco Veneto, mentre il ragazzo si è allontanato in autonomia, accompagnato da un parente.

Il traffico stradale è stato regolato a senso unico alternato fino alla rimozione del veicolo incidentato.

Inoltre, i Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 26enne di origini moldave. Controllato stanotte alla guida della propria autovettura – una Bmw – e sottoposto ad accertamento alcolimetrico è risultato positivo con tasso di poco superiore a 1.60 gr./lt.. L’uomo era privo di patente di guida in quanto precedentemente sospesa. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati