Una tragedia ha scosso le comunità di Gaiarine e San Giovanni di Livenza (Sacile).
Il 28enne Simone Furlan è morto ieri a causa di una leucemia fulminante che in pochissimo tempo lo ha colpito.
La scomparsa del giovane, originario del comune pordenonese ma residente a Francenigo, ha lasciato un grande vuoto nelle due cittadine.
Sono ore veramente difficili per la fidanzata Martina, la mamma Manuela, il papà Giuseppe e la sorella Enrica, oltre ad amici e parenti che fino alla fine hanno sperato che dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso arrivassero buone notizie.
Il giovane in pochi giorni era stato ricoverato al nosocomio di Conegliano per alcuni dolori e da qui, viste le sue gravi condizioni, era stato trasferito in quello di Treviso dove purtroppo ieri mattina il suo cuore si è fermato.
Una notizia che ha colpito, come detto, anche la comunità di Gaiarine, dove il sindaco Diego Zanchetta ha commentato la scomparsa prematura di Simone: “Era una persona sempre disponibile, impegnato nel lavoro che amava e che condivideva con altri ragazzi del paese la passione per il mondo dell’agricoltura”.
“Nelle precedenti settimane lo incrociavo spesso, con il suo trattore quando si recava in cantina sociale. – prosegue – Ieri, quando ho appreso la notizia, ho fatto fatica a crederci cercando conferma dagli amici, ma è tutto maledettamente vero. Esprimo cordoglio ai famigliari e agli amici; altro non riesco a dire di fronte a questa notizia“.
Il funerale di Simone Furlan sarà celebrato nella chiesa arcipretale San Tiziano di Francenigo lunedì 25 ottobre alle 14.30.
(Foto: Onoranze Funebri Frè).
#Qdpnews.it