Conquistato ieri il podio dallo skating club Don Bosco di Mareno di Piave, nel corso dei campionati europei di pattinaggio artistico a Lleida, in Spagna. Il gruppo della Royal Eagels si è infatti classificato terzo nella categoria jeunesse, sia per l’esibizione del gruppo che del quartetto.
“Il tema del nostro show si chiama ‘La prova costume’ – spiega emozionata Francesca Colombera, 16 anni, atleta del gruppo jeunesse – ovvero abbiamo rappresentato come una ragazza attraverso una serie di esercizi fisici si allena e alla fine riesce ad ottenere la forma fisica che desiderava, in vista dell’estate”.
“Al momento non saprei come descrivere l’emozione che provo dopo esserci classificate nel podio – continua Francesca – Sicuramente c’è stata un po’ di ansia prima dello spettacolo, ma poi è andata meglio e alla fine dell’esibizione ho provato una felicità immensa e mi è venuto da piangere dalla gioia”.
Per oggi dunque è prevista a Lleida l’esibizione del Grande Gruppo delle Royal Eagels, che già l’anno scorso durante i campionati europei aveva ottenuto il bronzo e che si esibirà per ultimo portando in scena il disco “Un oceano di ricordi”, ispirato alla storia del Titanic, cercando così di riclassificarsi sul podio europeo.
(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it